Leonardo Di Tizio, Amministratore Unico di RINA Prime Property, ha condiviso esperienza e best practice nel panel “Conoscere per decarbonizzare – Sostenibilità, Efficienza Energetica e ESG in fase di gestione” dell’evento “Tutela Aziendale come Asset” organizzato da RINA Prime Value Services.
Insieme a Leonardo Di Tizio, nel panel erano protagonisti anche Luca Tedesi, Responsabile Immobili e logistica di Intesa Sanpaolo, Andrea Cornetti, CEO di Azimut Libera Impresa SGR e Carlo Papi, Direttore Unità di Business Centro di SIRAM Veolia.
Al centro dell’intervento di Leonardo Di Tizio, l’esperienza di RINA Prime Property nella gestione di patrimoni immobiliari complessi, con focus su efficienza energetica e decarbonizzazione. Il nostro approccio customer-centric e il nostro impegno verso il green lease stanno contribuendo a individuare un nuovo futuro per il settore property, facility e project management. Fondamentale anche lo sviluppo nel campo delle tecnologie innovative, essenziali per migliorare l’efficienza operativa nella gestione degli asset immobiliari.
#patrimoniimmobiliari#greenlease#decarbonizzazione#sostenibilità#ESG